22 novembre 2011

Adesivi da muro: cambia faccia alla tua casa

Vuoi cambiare l’aspetto di una o più stanze, ma non sei convinta che il cambio di colore sia la scelta giusta? Perchè non provare con gli stickers?Gli stickers sono adesivi colorati che si possono applicati su mobili, su pareti e sui vetri. Non costano molto e potrai decorare la tua casa secondo i tuoi gusti e quando sei stanca basta staccarli. Sono lavabili e non lasciano segni sui muri quando li rimuovi.
Con questi particolari adesivi potete far crescere una foresta in salotto, o una città in camera da letto, basta solo lasciar libero sfogo alla fantasia. Ma come scegliere l’adesivo giusto per ogni stanza?Una parete della camera da letto che di solito non ha decorazione è quella dietro la testata del letto. Potete scegliere degli sticker floreali o a forma di lampadario, per il salotto potete scegliere degli adesivi astratti o quelli che riproducono il mondo. 


 Certo la scelta di questi murales deve essere fatta a seconda del tipo di arredo che avete nel vostro appartamento.
Degli adesivi davvero particolari sono quelli che riproducono delle frasi. I messaggi tra cui scegliere sono molti e andranno scelti in funzione della camera, ad esempio una ricetta in cucina e un benvenuto nell’ ingresso. 


Una nuova proposta di design originale è quella di usare degli stickers con il nome della stanza nella stessa stanza. Potresti usare uno sticker lavagnetta, su cui indicare i tuoi impegni scrivendoci sopra con un normale gesso.
Potete utilizzare questi divertenti adesivi anche per la camera dei vostri bambini, ne troverete una grande scelta, allegri e colorati per rendere la cameretta unica.

Insomma non vi resta che scegliere uno sticker per ridare vita alla vostra casa.
Questi sono i link ad alcuni siti che vendono stickers.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...