24 novembre 2011

Karpett un tappeto davvero originale

La società francese 5.5 Designers ha ideato, per la mostra “Il terreno a testa in giù”, e prodotto con Tarkett un modello alternativo di tappeto. 

Questo tappeto si chiama Karpett e non è altro che un rotolo di pavimento che può essere usato come panca, o come salotto se lo si allunga.
I designer francesi lo descrivono così: “A prima vista sembra una panchina, ma in realtà è un distributore di comfort. Comfort che diventano palpabili, disponibile, utilizzabile, sempre pronto. Un amico decide di fare un pisolino e diventa improvvisamente un letto. I bambini stanno cercando di giocare e devono avere solo l’istallazione delle loro playrug preferiti. Una sala Tv deve essere improvvisata tutto  ciò che serve è Karpett, organizzati per configurarlo comodamente.”




Karpett può essere usato per far giocare i bambini, per riposare, per un pic-nic in salotto o per fare yoga. Si srotola con facilità e quando abbiamo finito di usarlo lo puliamo facilmente e lo riarrotoliamo, e lo usiamo come sedia.



I designer hanno catturato il comfort, i colori e la flessibilità del materiali Tarkett e li hanno usati per creare un’esperienza unica, dalla superficie piana hanno ricavato un oggetto unico in 3D.
La sua lunghezza variabile lo rende un oggetto perfetto per ogni esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...