28 novembre 2011

Per un bozzolo in salotto scegli Hush

Chi di noi non vorrebbe un po’ di tempo per se stesso, lontano dalla tecnologia, e dai parenti rumorosi, avvolto in un luogo caldo e sicuro?Ci ha pensato Freyja Sewell con Hush, la sua poltrona in feltro a forma di bocciolo.




Hush è un micro rifugio multiclimatico, caldo quando l’ambiente è freddo, fresco quando fuori fa caldo, con i cuscini pieni di lana riciclata, traspirante, resistente ed elastica.
Questa originale poltrona può essere chiusa se si vuole stare da soli oppure la si può aprire, per stare con gli amici, e può essere trasportata facilmente.
Sewell ha pensato a un prodotto realizzato con un unico pezzo di feltro cucito con filo di cotone, il feltro usato per fabbricarlo è realizzato al 100% con lana quindi è biodegradabile.
L’autrice di Hush spiega che la sua creazione permette ad ogni persona di avere il suo spazio sicuro, tranquillo anche in un centro commerciale o in libreria. Cosa da non trascurare è che quando ve ne stuferete e la vorrete buttare non occuperete posto in discarica, perchè Hush schiacciato occupa pochissimo posto.



Sewell sta prendendo accordi con i produttori di mobili Fatboy per realizzare la sua poltrona su larga scala già nel 2012.
Hush è stato recentemente selezionato da Grand Design Live, serie in onda su un canale britannico presentato da Kevin McCloud, come “Green Heros”.
Non sarebbe gradevole averla a disposizione nel caos dell’aeroporto quando magari il tuo volo è in ritardo?

2 commenti:

  1. Molto bella! Ma è possibile acquistarla? E soprattutto quanto costa? ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. La poltrona Hush non è ancora in vendita. Per qualunque informazione potresti contattare Freyja Sewell nella sezione contatti del suo sito.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...