5 dicembre 2011

Alberi di Natale originali

Ancora pochi giorni e sarà Natale. Avete già fatto l’Albero? A tutti piace addobbarlo con luci e palline colorate per rendere l’atmosfera festosa.
Non sempre però si ha lo spazio in casa per metterlo, oppure lo spazio lo avete, ma volete un albero originale, eccovi alcune idee per rendere speciale il vostro albero.
Se lo spazio in casa è poco potete decidere di disegnarlo sul muro con degli stickers, o disegnarlo su della carta e attaccarci con della colla delle perline colorate.





Oppure disporre i libri nella libreria in modo che creino un albero, in questo caso non avrete alcun tipo di spesa.
Sempre all’insegna del risparmio è l’idea di usare quello che avete in casa per creare il vostro albero, che siano delle bottiglie di birra, una scala o dei cuscini verdi.

Alberi che potete realizzare con i vostri bambini sono quelli di cartone ritagliato, di stoffa e quelli realizzati con i rami e le assi di legno. 







 



Ci sono poi gli alberi, composti da palline o da pezzi da cartone, attaccati a dei fili che calano dal soffitto. 
Ma forse i più originali e personalizzabili sono quelli a forma di cono. Un cono di cartone a cui si può attaccare tutto quello che si ha in casa, la lana, la stoffa, le conchiglie, le perline, le caramelle, la verdure.


Dopo aver visto tutte queste idee non vi resta che farvi ispirare e creare la vostra particolare versione dell’albero di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...