3 dicembre 2011

Crea un tunnel in salotto

Se vuoi rivestire una parete di casa in modo davvero originale e moderno ti serve Ditto. 



Prodotto da 3form, Ditto è una struttura colorata che è costituita da moduli a croce che puoi incastrare tra loro a seconda di come vuoi la tua parete. I moduli sono realizzati con un materiale che si chiama Varia Ecoresin composto da tessuto, resina e materiali organici, di cui il 40% sono materiali riciclati. Le croci hanno le dimensioni di 29 cm x 29 cm, spessore 1,5mm e il loro costo va da 24 a 27 euro al pezzo.










Ditto lo puoi attaccare alla parete o lo puoi usare come divisorio tra due ambienti, creando un’onda, questo grazie all’alta flessibilità che permette la creazione di pareti curve. Quando ti sarai stancato potrai sempre creare un separè con un design diverso.




Le croci sono disponibili in diversi in 7 colori: bianco, trasparente, titanio, peltro, nero, alba e ossigeno, se i colori non vanno bene per la tua casa puoi chiedere di avere dei colori personalizzati. Il kit viene venduto con le spiegazioni sul montaggio di una croce, starà poi alla tua fantasia scegliere come assemblare i moduli.
Sarà un po’ come tornare bambini e giocare con i lego, quindi costruisci un tunnel in salotto o applicalo al soffitto della camera.
http://www.3form.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...