13 dicembre 2011

Regali originali per Natale per lui

Oggi cercheremo di darvi qualche idea su cosa regalare per Natale al vostro compagno, fratello o figlio.

1 Guanti touchscreen compatibili con iPhone e iPad, della Skingloves distribuito da Anycast Solutions. Ne esistono due versioni, una il lana merino e uno in tessuto sintetico acrilico. La particolarità di questo guanto è che è tutto attivo, non solo due dita. Per mandare un sms non dovrai più toglierti i guanti, grazie a delle fibre di lana rivestite d’argento contenute nel guanto, che consentono la conducibilità tra te e il tuo touchscreen. Disponibili in 5 colorazioni (grigio scuro, marrone scuro, rosso, nero e antracite) e in due misure ( S e M/L). Costano 22 euro quelli in lana, 17 quelli sintetici.






2 L’orologio da tavolo Around Clock di Lexon. Ideato dal designer Anthony Dickens, Around Clock è costituito da un corpo cilindrico che segna il tempo che passa ruotando su se stesso, mentre la linea verde rimane fissa. Disponibile in due colori: bianco e nero.Dimensioni: diametro 11 cm, h 5,5 cm. Alimentazione 1 pila AA. Costa 29 euro e lo potete comprare qui.



3 Un paio di calze davvero spiritose prodotte da Ashi Dashi. Non sono le solite calze, sono coloratissime e sfruttano i temi più assurdi, come pencil, notebook o intestine.
Costano da 12 a 15 Dollari.










4 Il sottopentola Hotman. L’omino rosso sdraiandosi sulla schiena ti aiuterà a reggere pentole e piatti caldi. Realizzato in acciaio verniciato, Hotman è un elegante accessorio per la cucina anche quando non deve reggere niente. Dimensioni 21x 16x2,5 cm. Costa 16,80.










5 Un portaoggetti. A forma di alberello o a forma di tulipano. Quello a forma di alberello è prodotto da Koziol, può essere uno svuotasche e un portagioielli. Realizzato in resina colorata: bianca, marrone, verde, nera e viola. Dimensioni: lunghezza 24 cm, larghezza13 cm, h 30,5 cm. Costa 19,50 e lo puoi avere qui.
Il portaoggetti che riproduce un tulipano nel suo vaso è in plastica. Può portare penne, il cellulare o gli occhiali. Puoi scegliere il colore del vaso: bianco, viola, blu o arancione. Costa 12 euro e lo puoi comprare qui.

6 Una tovaglia che insegna come apparecchiare la tavola secondo il Galateo. La tovaglietta delle buone maniere, è una semplice tovaglia di cotone lavabile a 30°, su cui sono impresse le posizioni di bicchieri, forchette, piatti e altri oggetti da tavola. Ci sono anche delle indicazioni sull’ordine e sul corretto utilizzo di ogni oggetto. Una coppia di tovagliette costa 23,50 euro e le potete comprare qui. Dimensioni: 65x60 cm.







7 Una tastiera pieghevole. Leggera, lavabile, impermeabile, facile da piegare e collegabile con qualunque pc, notebook o netbook. La tastiera si collega al pc tramite chiavetta usb wireless (portata massima di 10 metri).Realizzata in silicone durevole è resistente agli urti ed è dotata di led luminosi per le funzioni caratteri maiuscoli, numerici e scorrimento. Disponibile in diversi colori. Potete scegliere anche la versione retro-illuminata per uso notturno. Dimensioni: lunghezza 49,2 cmx profondità 14,8x h 2,6 cm, peso 288 gr.
Costa 9,99 euro e la puoi comprare qui.
8 Un Lasso portabottiglie fluttuante. Grazie ad un’illusione ottica vi sembrerà che la bottiglia flutti in aria, invece con un semplice principio di equilibrio la bottiglia rimane saldamente inserita nel lasso. Il lasso è realizzato in acciaio e ricoperto con della corda. Per rendere l’illusione ancora più realistica l’estremità è stata completata da un pezzo di corda che pende. Adatto a tutte le bottiglie di vini standard. Dimensioni: 20x6x7 cm. Costa 27,99.
9 Un piccolo registratore video :Memo Willy prodotto da 4geek. Con Memo Wlly potete registrare dei brevi messaggi video, con tanto di audio, da rivedere e condividere. Il retro è magnetico così lo potrete appendere sulla porta del frigo o dove preferite. Basterà guardare la piccola videocamera, premere il pulsante di registrazione e lasciare il messaggio. Collegando Memo Willy al pc potrete caricare su youtube i video o mandarli per email. Per caricare le batterie basterà collegare il cavo usb al pc. Dimensioni: Lunghezza 11cm, profondità 7x h 2 cm. Costa 29,99. Per averlo clicca qui.
10 Una lampada da comodino: Sticky Lamp ideata da Chris Kabel per Droog. La lampadina è ricoperta da una struttura in plastica trasparente con un bordo adesivo. Un cavo nero con l’interruttore completa il progetto. La si può attaccare sul soffitto, sulle pareti o sul pavimento. Dimensioni: 18x25x7 cm. Costa 19,50 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...