23 gennaio 2012

Appendi il cappotto al muro

Lo spazio dove appendere le giacche, i cappotti, la borsa, quando arriviamo a casa non è mai eccessivo e di solito di cose appendere ne abbiamo molte, sopratutto in inverno. Gli appendiabiti oltre ad essere necessari per appoggiare i vestiti, devono essere poco ingombranti e magari anche belli da vedere. Oggi vi proponiamo alcuni appendiabiti che vi piaceranno.

• Knob ideato da Patrik Hansson per Karl Andersson. Appendiabiti in legno massello con un anello in gomma in punta per impedire a ciò che appendete di cadere. Potete sceglierlo singolo o metterne uno accanto all’altro per creare un disegno, i colori disponibili sono bianco e nero e nella confezione, trovate 4 Knob e gli accessori inclusi ( specchio, un appendiabiti con due ganci e un appendino, tutti in metallo nero o bianco). Se avete poco spazio questo appendiabiti è quello che fa per voi. Dimensioni: diametro 46, lunghezza 95 cm.



• Leaf Hooks ideato da Meike Langer e Hiroshi Kawano per EX.T. Questi appendiabiti sono ispirati al movimento delle foglie di un albero. Per portare un po’ di natura in casa appendeteli casualmente sulla parete. Potrete appendere gli abiti o sul davanti o dietro la foglia, foglia realizzata con un sottile foglio di metallo verniciato in diversi colori (Bianco, grigio cenere, grigio Islanda, grigio ghiaccio, celeste nuvola). Dimensioni: 11x8 cm o 8,8x5,3 cm.


• Pauli ideato da Nachacht per Sancal. A seconda del gancio che usate l'appendiabiti cambia, muta la sua forma. Struttura in rovere naturale opaco, appendini in quercia con l’impiallacciatura Polyrey disponibile in due colori ( bianco e nero). Dimensioni: 46x6,5xh37 cm.



• Straight ideato da Wolfgang C. R. Mezger per Schönbuch. Appendiabiti con 7 ganci e cappelliera realizzato in cromo lucido, è disponibile in due colorazioni (verniciato a polvere bianca o polvere di granito). Dimensioni: 80x30x8 cm.

• Take 3 Doppelt ideato da Andreas Winkler per Phos Design. Se non avete pareti libere per l’appendiabiti optare per il soffitto, questo particolare oggetto è realizzato in acciaio, disponibile con la mensola in vetro, i ganci laterali si possono ruotare di 360°. Dimensioni: 70x11 cm.

• G 500 VW ideato da Andreas Winkler per Phos Design. Se invece avete a disposione solo un angolo per posizionare un appendiabiti allora questa singolare struttura farà al caso vostro. Realizzato con una barra in acciaio inox piegato ( 12mm diametro) che viene sorretta, oltre che dal muro, da un tirante in acciaio che può essere posizionato in diagonale o i verticale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...