4 gennaio 2012

Il soffione che vorrei

Rilassarsi sotto il getto della propria doccia è un vero piacere. Farsi accarezzare dal getto dell’acqua, magari cantando o ascoltando musica. La doccia negli anni è cambiato molto, fino a qualche anno fa era composta da un tubo e da un piccolo soffione, oggi il soffione fa tendenza, è un elemento di design che rende unico il nostro bagno. Le dimensioni del soffione sono cresciute, lo possiamo fissare a parete o a soffitto e il getto dell’acqua può essere modificato a seconda di come ci piace. Potete inoltre scegliere se volete un soffione dotato di funzione cromoterapia, con luci a led per rilassarvi o con un getto a pioggia.
Oggi vi mostriamo alcuni modelli di soffioni che vi lasceranno senza parole.


Ametis, ideata da Davide Oppizzi per Graff. La colonna doccia ha una forma innovativa, una linea continua che non si ferma mai. Nell’anello è integrato un sistema di cromoterapia a led RGB ( bianco,rosso,verde e blu), che conferisce una nuova dimensione grazie alla luce indiretta. Realizzata in acciaio piegato, è disponibile in diverse finiture:cromo, bianco,nero con effetto materico e opaco.


ATT ( Ambiance Tuning Technique) ideata da Sieger Design per Dornbracht. L’acqua viene erogata da diversi punti, attraverso la distribuzione dei getti JustRain, Watersheet e Waterbar. Premendo un tasto sul pannello eTool potrete scegliere tra tre regolazione dell’acqua: Balancing ( l’alternarsi di getti di intensità e portata diversa riporta ad una sensazione di equilibrio), Destressing ( riscaldando l’acuq in modo lento e mirato rilassa muscoli e mente) e Energizing ( L’alternarsi di getti di acqua calda e fredda riattiva la circolazione e ridona energia).

Colore di Ponsi. È un soffione rettangolare ( 34x28 cm) con un rivestimento colorato in materiale siliconico morbido che incorpora il soffione in acciaio inox ultrasottile ( 4mm). Potete scegliere il colore del soffione tra 9 colori: 5 trasparenti ( pesca, arancio, glicine, azzurro e grigio dotati di luce a led) e 4 opachi ( bianco, rosso, blu e nero). Il soffione è predisposto con un braccio a parete o a soffittoo potete richiederlo nella configurazione sospesa ( con 4 fili in inox ed alimentato con un flessibile) inoltre è dotato di un sistema anticalcare e antisgocciolamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...