31 gennaio 2012

Metti un pò di rosso sul tuo tavolo

La lampada a sospensione può essere posizionata o al centro della stanza, per illuminarla tutta, o sopra il tavolo per illuminare principalmente quella zona. Di lampade ve ne abbiamo mostrate diverse, oggi vogliamo mettere un pò di colore sopra le vostre tavolo, con dei lampadari rossi.
Potranno piacervi o meno, ma di certo non passeranno inosservati.

• Miuu disegnata da Arturo Alvarez . Questo lampadario ricorda i petali dei fiori, delicati, leggeri e freschi. I fiori sono realizzati in tessuto colorato (nero, bianco, grigio o verde). Lampadina: 1 alogena 22 W. Dimensioni: diametro 40 cm, h 13 cm.


• Leaf disegnata da Marit Stigsdotter e Staffan Lind per Bsweden. 4 fogli di legno stampato e laminato di betulla costituiscono questa semplice lampada. Potete sceglierla in un colore diverso dal rosso (nero e bianco lucido; grigio, blu, color legno finitura opaca.). Lampadina: 1 alogena 75 W. Dimensioni: diametro 36 cm, h 28 cm.

• Space-time disegnata da Karim Rashid per Zero. Questa originale lampada, colpisce per la sua forma piena di fori dalle dimensioni notevoli. Verniciata in politene, la potete avere o rossa o nera. Lampadina: 1 da 230 V. Dimensioni: diametro 55 cm, h 42,5 cm.


• H20 disegnata da Oçilunam per in-es artdesign. La forma di H20 non è originale, ma lo è il materiale in cui è realizzata (resina, acciaio e nebulite) che donerà un particolare effetto di luce alla stanza dove verrà inserita. Lampadina: 1 da 100W. Dimensioni: diametro 46 cm.

• Lily disegnata da Yonoh per Fambuena. Se vi piace l’atmosfera romantica, sognante, ma allo stesso tempo semplice allora questa lampada fa al caso vostro. Costituita da tessuto elastico ,disponibile in diversi colori (bianco, rosso e marrone) che riveste una struttura in metallo.



2 commenti:

  1. Mi interesserebbe il prezzo del "Space-time disegnata da Karim Rashid per Zero" e le modalità di acquisto. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvano, abbiamo contattato Zero che ci ha comunicato che quella lampada non è più in produzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...