2 febbraio 2012

Il lavabo soprapiano che non stona

Scegliere il lavabo per il proprio bagno non è semplice, perché in commercio ce ne sono davvero tanti. Prima di sceglierlo chiedetevi quale sarà il suo utilizzo (a parte la normale igiene personale), per esempio lo usereste per lavare del bucato?allora vi servirà capiente. Per i bagni di dimensioni ridotti sono perfetti i lavabi più piccoli o quelli angolari.
Oggi vi mostriamo dei lavabi soprapiano dalla forma particolare, che a seconda della dimensione del mobile sul quale andranno inseriti, stanno bene sia in un bagno piccolo che in uno importante.

• Abol L 70 ideato da Oscar e Gabriele Buratti per Antoniolupi. Linee morbide e rigore minimalista per questo lavabo da appoggio, caratterizzato dalla leggera inclinazione. Realizzato in ceramica bianca. Dimensioni: 70x50xh 27 cm. 


• The Hayon ideato da Jaime Hayon per Bisazza. Elegante lavabo dalla forma ottagonale che richiama il glamour degli anno ’30 aggiungendo un tocco scandinavo e delle forme femminili. Realizzato in ceramica vetrificata ( disponibile in bianco o in nero). Dimensioni: 58x48xh 12 cm.


• Sasso ideato da Christian Piccolo per Mastella Design. Questo lavabo si ispira alla natura, la sua forma, infatti, è quella di un ciottolo di fiume. Realizzato in un’unica colata di Cristalplant ( materiale ottenuto dalla fusione di resine acricliche e minerali che dona al manufatto un aspetto compatto, resistente e piacevole al tatto). Disponibile in due colori ( bianco e nero). Dimensioni: 55x45xh 15 cm.

• Legno acqueo ideato da Gino Pommerenke per Flowood. Elegante, dalle linee dinamiche che si ispirano al flusso naturale delle acque. Disponibile in diversi in diversi materiali e finiture superficiali (betulla, quercia, makassar marrone, palissandro, zebrato naturale, rovere grigio), Dimensioni: 78,8x35,8xh 9,8 cm.

• Kallashort ideato da Oriano Favaretto per Mastella Design. Linne morbide e sinuose, che si ispirano alla corolla del fiore, rendono questo lavabo un elemento di grande personalità e di impatto visivo. Realizzato in Cristalplant. Dimensioni: 70x47xh 27 cm.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...