13 febbraio 2012

La sedia dove sboccia l'amore

Domani è San Valentino, per festeggiare con tutti voi vogliamo mostrarvi delle sedie romantiche adatte all’occasione. Rosa, divertenti e uniche queste sedute potrebbero essere un’alternativa simpatica al classico regalo che si dona per San Valentino.
Auguri a chi cerca la dolce metà e chi l’ha già trovata.

• Love sofà opera di Agata Ruiz de la Prada per Corvasce. Seduta, appoggiata a terra, realizzata in cartone riciclabile al 100% dal design originale: ha la forma di un cuore, disponibile in diversi colori (giallo, arancio, fucsia, blu, rosso e verde).


• Lolilla Chair di Ahsayane Studio. Ispirata alla sensualità ed espressività del flamenco questa curiosa sedia ricoperta di 120 fiori e rouches realizzati a mano in tessuto bicolore (disponibile in rosso e in rosa-bianco).


• Bouquet opera di Tokujin Yoshioka per Moroso. Questa romantica sedia sboccia su un sottile stelo di metallo cromato da cui fioriscono petali formati da moduli di tessuto quadrati, piegati manualmente e cuciti uno ad uno fino a ricoprire interamente la parte interna. La sedia è realizzata in colori delicati, ma allo stesso tempo vibranti, in grado di evocare ad ognuno sensazioni diverse, ma sempre piacevoli e positive. I colori disponibili vanno dal bordeaux al rosa chiaro fino ad arrivare al bianco.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...