6 aprile 2012

Il neon che arreda

State cercando un lampadario con il neon ma non volete un lampadario dritto che vi ricorderebbe l'ufficio? Allora questo articolo fa per voi, eccovi dei lampadari moderni e minimal che potrebbero piacervi. 

• Neoline ideato da Peter e Michael Mikošek Vrátníková. Lampadario minimal che riprende i vecchi lampadari con i pendenti in cristallo, ma in chiave moderna e dinamica. I designer cechi uniscono l’originalità dello stile al design industriale. Potete scegliere tra tre modelli di Neoline.




• Luce T5 di Archxx. Semplice, elegante e moderno questo lampadario composto 5 neon che si rincorrono. Una scultura pendente che illumina rendendo suggestiva l’atmosfera della stanza dove la metterete.

• Stack Split ideata da Roger Borg. Lampada che sembra un’opera d’arte composta esclusivamente da neon, che oltre ad essere la fonte di illuminazione, sono la struttura del lampadario. Stack Split ha una doppia personalità: piatto e tridimensionale, questo perché i rami del lampadario sono piatti, ma con congiunti al centro tra loro creano un insieme tridimensionale.

1 commento:

  1. Staff Arredamento Facile1 ottobre 2012 09:59

    Ci è stato chiesto dove si possono comprare questi lampadari al neon. Al momento, solo alcuni sono disponibili sul sito del designer.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...