12 aprile 2012

Un palloncino che illumina

Tutti siamo stati bambini e abbiamo amato i palloncini, liberi nell’aria e che pianti se ci scappava il filo dalle mani. Vederli fluttuare tra le nuvole è una gioia, immaginare dove li porterà il vento, e provare a rincorrerli, emozioni infinite.
Oggi vogliamo farvi rivivere queste emozioni mostrandovi delle lampade che riprendono la forma dei palloncini.

• Memory ideata da Boris Klimek per Brokis. Questa simpatica lampada può essere attaccata a parete o a soffitto e per accenderla basta tirare il cavo del palloncino. Potrete scegliere tra diversi colori disponibili in diverse gradazioni ( bianco, blu e rosa). Dimensioni: diametro da 25 a 40 cm, h da 26 a 43 cm.


• Balloon di Estiluz. Renderà suggestiva la camera di vostro figlio questa lampada, che potrete avere o nella versione a muro o in quella da soffitto, disponibile solo nella versione bianca. Dimensioni: diametro 26 cm, h 34,4 cm.

• Balloon X lamp ideata da Haoshi Design. Molto simile alla precedente lampada, Balloon x lamp si ispira ai palloncini gonfiabili con tanto di filo, disponibile solo bianco . Dimensioni: diametro 20,5 x h 32 cm.



• Balloon lamp ideata da Kouichi Okamoto per Kyouei Design. Questa lampada palloncino potrete usarla per i momenti in cui volete una luce soffusa, per poi sgonfiarla quando non vi servirà più e rigonfiarla al successivo utilizzo. Realizzata in gomma polipropilene e led con batteria al litio.



Se volete costruirvi voi una lampada simpatica con i palloncini, magari facendovi aiutare da vostro figlio, guardate questo sito, troverete le indicazioni passo passo per realizzare una lampada ispirata alla Fil de Fer.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...