28 maggio 2012

Sedute in giardino

Se i vostri vecchi mobili per il giardino vi hanno stufato perché non comprare qualcosa di nuovo che renda indimenticabile il vostro angolo di  verde? Per ottenere questo risultato vi mostriamo oggi delle sedute da giardino irreali, che renderanno confortevole e paradisiaco il tempo passato in giardino.
  • Manu Nest di Maffamfree. Questa originale seduta oltre che essere confortevole è anche decorativa. Realizzata a mano questa elegante sedia sospesa realizzata con fibra di basalto (roccia vulcanica) combinata con ecoresin per rendere la struttura oltre che resistente anche leggera. Potrete appenderla ad un albero del giardino o ad una trave del patio. Per enderla ancora più confortevole basta aggiungere un cuscino o una coperta colorata.



  • Beloua di Concept Suspendu.  È una sedia sospesa realizzata in massello di Frassino e cotone 100%. Questa oscillante sedia è un pezzo realizzato in edizione limitata  porta la certificazione Ecocert riciclabili con corde e reti. Per creare una foresta magica vi servirà proprio questo incrocio fra una sedia e un’amaca e se non volete appenderla ad un albero potete appenderla ad un supporto metallico e portarla in casa. Dimensioni: 80x90x h 100 cm.
  • Nest di Kirv. Un nido d’acciaio realizzato a mano  che renderò unico il vostro giardino. Realizzata in elettro-acciaio inox lucidato questa simpatica sedia è resistente e confortevole, e può accogliere fino a due persone. Per rendere ancora più confortevole la seduta è stato inserito del tessuto acrilico . Dimensioni: 140x150 cm.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...