27 giugno 2012

La scrivania che stupisce

Oggi vogliamo mostrarvi delle scrivanie davvero originali che non mancheranno di incuriosirvi. Ce ne sono sia per i grandi che per i più piccoli, simpatiche e funzionali potrebbero essere ciò che state cercando. 
  • Post-it Table di Soup Studio. Semplice ma allo stesso tempo geniale questo tavolo dalle linee pulite e geometriche, che ha sopra il piano d’appoggio un maxi blocco di fogli gialli con una parte adesiva. Utile per i creativi che hanno bisogno di un supporto per i loro pensieri o per chi ama scarabocchiare mentre parla al telefono. La parte adesiva permette di attaccare i fogli al muro, proprio come fareste con un normale post-it. E quando il blocco finisce basta sostituirlo e avrete un nuovo tavolo. 


  •  Tambour Table di Michael Bambino. A guardarlo non sembra niente altro che un comune tavolo in metallo laccato bianco con piano di lavoro in legno. Ma guardandolo meglio noterete un cavo della corrente che esce da una gamba del tavolo e dei segni di tagli sul piano. Basterà ruotare il piano d’appoggio per svelare un contenitore che può ospitare il mouse, la tastiera e tutto ciò che non volete lasciare in vista sulla scrivania. Questo scomparto è fornito di prese usb e di corrente. Questo singolare tavolo può essere posizionato contro una parete e non vi preoccupate quando farete ruotare il piano non sbatterà contro il muro, questo grazie a dei tagli che ha il piano, che faranno scivolare lo stesso verso il basso. 


  • Deluxe Art Center di Guidecraft. Un tavolo per bambini dotato di tutto ciò che il piccolo vuole fare: dipingere,disegnare,modellare e molto altro. Comodo da usare per sfogare la sua creatività è dotato di portamatite,porta vernici, scatole e porta spazzole. Grazie a questo tavolo il vostro piccolo svilupperà la sua creatività e la sua capacità di esprimersi e inoltre potrà invitare degli amichetti a giocare con lui, in quanto il tavolo può ospitare diversi bambini. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...