18 giugno 2012

Trasformazione di una casa a Toronto

Il prima e dopo che vi mostriamo oggi vede come protagonista la casa a Toronto di Aleksandra Oleksak, che è stata ristrutturata in soli 5 mesi. La casa di Oleksak è costituita da tre piani: al primo piano la zona giorno, al secondo la zona notte e l'interrato. Il primo piano di questa villetta è stato aperto, eliminando le pareti divisorie, per creare un unico ambiente in cui inserire la cucina, il salotto e la sala da pranzo. Eliminando le pareti sono venute alla luce delle pareti di mattoni che il proprietario ha deciso di mettere in risalto. 
La scala in legno è stata sostituita da una scala in metallo con la struttura in cedro.
Nella casa il proprietario ha deciso di far convivere il moderno con elementi vintage ed elementi industriali, per questo motivo la modernissima cucina è  abbinata a delle lampade dal gusto industriale sospese sopra la zona snack e ad un lavandino un po’ rustico. Il parquet piace molto al proprietario, ma per evitare allergie ha scelto una finitura in peltro.
Le foto sono opera di Joseph K. Muscat

Prima e dopo dell'ingresso e del salotto.

Viste della sala da pranzo.

Prima e dopo della cucina.

Vista della cucina e della sala da pranzo.

Prima e dopo della camera da letto matrimoniale e dell'interrato.


Cosa ne pensate di questa ristrutturazione? vi piace o avreste agito in maniera diversa? Se avete ristrutturato casa e volete inserirla nei nostri esempi di ristrutturazione contattateci e saremo felici di pubblicarla.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...