27 agosto 2012

Prima e dopo del salotto


Per il prima e dopo di oggi vi mostriamo un salotto che è diventato un cucina elegante e moderna. Dopo otto settimane di lavoro la stanza ha davvero cambiato faccia e guardando le foto sarete d'accordo con noi.
La cucina, per i proprietari è il cuore della casa, prima era collocata in una zona poco luminosa, quindi scelgono di spostarla in un locale più luminoso e ampio, la stanza dove in precedenza era collocato in salotto. Ovviamente spostando la cucina i proprietari hanno dovuto pensare di attrezzare il locale con l'impianto idraulico e l'impianto del gas.
Il pavimento in legno chiaro ha preso il posto della moquette rosata, le boiserie floreali sono state eliminate così come le pesanti tende rosa. Il colore delle pareti e dei moduli della cucina creano un ambiente accogliente e fresco l'ideale per ospitare amici e parenti.
La cucina è costituita da un isola rettangolare attrezzata con degli sgabelli, posta di fronte al piano cottura. Particolare è la grande cappa che è posta sopra al piano cottura, date le sue dimensioni garantisce un maggior flusso d'aria.





Cosa ne pensate di questa ristrutturazione? vi piace o avreste agito in maniera diversa? Se avete ristrutturato casa e volete inserirla nei nostri esempi di ristrutturazione contattateci e saremo felici di pubblicarla.

Fonte: Design Sponge

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...