14 settembre 2012

Le piante degli appartamenti di 3 famose serie televisive

Quando ci si appassiona ad una serie televisiva si finisce per affezionarsi oltre che ai personaggi anche alle loro case. Un'artista di nome Inaki Aliste Lizarralde ha disegnato le planimetrie delle case di diverse serie televisive. 
Noi oggi vi mostriamo le piante di tre famose sitcom americane che di sicuro avrete guardato almeno una volta.

La prima è la pianta della casa nell'Upper East Side a New York di Carrie Bradshaw, protagonista di Sex and The City. Entrando a destra c'è un disimpegno che da sul bagno, dal bagno si può accedere alla grande cabina armadio. La cabina si affaccia sulla camera da letto. Quest'ultima crea un unico ambiente con il salotto. Accanto al salotto c'è la cucina e un piccolo home office.


Camera da letto di Carrie.

Cabina armadio di Carrie.

La seconda è la pianta degli appartamenti di Chandler, Joey, Rachel e Monica della famosa sitcom Friends ambientata nel quartiere di Greenwich Village a New York. I due appartamenti posti sullo stesso piano hanno entrambi un'ampia zona giorno e due camere da letto.





Cucina di Monica e Rachel.

Cucina di Chandler e Joey.

L'ultima planimetria che vi mostriamo è quella dei due appartamenti della sitcom The Big Bang Theory ambientata a Pasadena, California. A sinistra c'è l'appartamento di Penny, mentre a destra c'è quello di Leonard e Sheldon.
L'appartamento di Penny è più piccolo e comprende una grande zona giorno con la cucina con isola, una camera da letto che si apre sul bagno. L'appartamento dei ragazzi ha anch'esso un'ampia zona giorno con un'angolo studio, due camere da letto e un bagno.
-->
Salotto dell'appartamento di Penny.


Salotto dell'appartamento di Leonard e Sheldon.

Fonte: Daily Mail

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...