29 ottobre 2012

Le Fablier collabora con Paola Marella per rispondere ai vostri quesiti

Avete dei dubbi e volete altri suggerimenti rispetto a quelli forniti dal nostro Staff? Allora perchè non rivolgere le vostre domande ad un architetto di riferimento per tutta l'Italia divenuto famoso per i suoi programmi sul design e l'arredamento? 
Le Fablier promuove la collaborazione con una delle massime esperte dell'interior design: Paola Marella, nota conduttrice televisiva che ha conquistato il mercato italiano con la sua eleganza, il suo gusto e il suo stile.

Se state arredando la vostra prima casa, o se state ristrutturando o se volete solamente dei suggerimenti su come rendere più attuale l'arredamento di uno o più locali, oltre naturalmente a rivolgervi al nostro Staff potrete oggi avere anche un'altra consulenza raffinata e femminile.



Per poter sottoporre i vostri quesiti andate a visitare la pagina ufficiale Facebook di Le Fablier e dopo aver cliccato su mi piace, compilando il form, avrete la possibilità di avere un suggerimento personalizzato. 

Ogni settimana la risposta, alle due richieste più interessanti, verrà pubblicata sia sul  sito che sulla pagina Facebook di Le Fablier in modo che possiate commentare e suggerire altre opzioni a quelle proposte

La collaborazione potrà essere sviluppata anche sul canale ufficiale Twitter dell'azienda dove potrete ricevere aggiornamenti sulle domande fatte a Paola e discutere delle soluzioni ideali per ogni quesito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...