31 ottobre 2012

Prima e dopo di un appartamento a Israele

Per il prima e dopo di oggi vi mostriamo la ristrutturazione, elaborata dall'interior designer Maya Bickson, di un appartamento che si trova a Israele. La zona giorno, che ora comprende il salotto, la zona pranzo e la cucina, è stata ampliata per renderla più luminosa ed accogliente. Eliminare una parete ed un armadio a muro ha dato la possibilità di avere uno spazio più grande per ricevere amici e parenti, spostare la cucina nel soggiorno ha dato invece  la possibilità di creare uno studio.

Ha rendere l'appartamento fresco e giovane ci pensano i colori vivaci usati e gli oggetti di design, sia moderni che classici, dei proprietari. In questo appartamento ci sono tanti piccoli dettagli da copiare, come la finestra rotonda che va dal bagno della camera all'angolo studio in soggiorno, o la lavagna in cucina con l'orologio bianco o ancora la libreria rotonda fatta realizzare su misura per i proprietari.

Prima del salotto.
Dopo del salotto.


Dopo della zona lettura.
Dopo del salotto.
Prima della zona pranzo.
Dopo della zona pranzo con zona studio.
Prima della cucina.
Dopo della cucina.

Dopo della cucina.
Dopo della cucina.
Prima di un bagno.
Dopo di un bagno.
Dopo della camera da letto.
Dopo della camera da letto.

Dopo della camera da letto.
Dopo della cameretta.
Dopo di un bagno.
Dopo di un bagno.
Pianta del dopo dell'appartamento.


Cosa ne pensate di questa ristrutturazione? vi piace o avreste agito in maniera diversa? Se avete ristrutturato casa e volete inserirla nei nostri esempi di ristrutturazione contattateci e saremo felici di pubblicarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...