22 novembre 2012

Decorazioni sorprendenti

Non sapete come rendere personale la vostra casa? vorreste darle quel tocco unico che faccia rimanere amici e parenti con la bocca aperta? allora questo post fa per voi.Oggi vogliamo mostrarvi tre modi davvero sorprendenti per decorare le pareti della vostra casa con poco sforzo e poca spesa.
I rulli di vernice di  The Painted House. 9 modelli diversi a motivi geometrici che riproducono l'effetto della carta da parati, e che volendo possono essere usati per stampare i modelli su tessuto.
La fondatrice Clare Bosanquet , ha scoperto ed acquistato questi rulli in un mercato in Romania, dice " Vi è una scelta di due applicatori, uno per l'uso su tessuto e l'altro per carta e le pareti. I rulli, larghi 6 cm, sono riutilizzabili e intercambiabili, i tessuti stampati hanno l'aspetto di tessuti tradizionale fatti a mano ."
Per comprarli andate su Etsy  costano da 12,80  a 19,20 euro.



templates di Make Up the Wall, ideati da Maria Kirk Mikkelsen. Per decorare con fiori e foglie in un modo semplice e veloce senza rischio di sbagliare vi basterà seguire i contorni dei templates. Potete decidere di lasciare solo i contorni o sbizzarrirvi con i colori utilizzando dei pennarelli indelebili o della vernice.
Per acquistare i modelli cliccate qui , costano dai 25 euro ai 45 euro.


Burgerdoodles  a colori in wallpaper. Una carta da parati innovativa, si incolla come una normale carta da parati, facendo attenzione a non lasciare delle bolle d'aria, e dopo che è asciugata può essere colorata con pennarelli o vernici colorate. Una soluzione perfetta per decorare la camera dei vostri bambini, che a seconda della loro fantasia coloreranno la carta.La carta riproduce un collage in bianco e nero di creature divertenti che terranno occupati i vostri bambini per ore.
Dimensioni: il rotolo è lungo 10 metri e largo 52 cm, il modello si ripete ogni 52 cm.Il rotolo costa 35 dollari e potete compralo sul sito.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...