8 febbraio 2013

Appartamento contemporaneo in Polonia

Oggi vi portiamo a Wejherowo, in Polonia a vedere un appartamento di 86 mq progettato dallo studio Michel Design. Composto da due camere da letto, un open space in cui convivono il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, un grande bagno e una cabina armadio. Un appartamento contemporaneo elegante e funzionale che si basa sulla combinazione di colori senza tempo in bianco e nero con sfumature di verde, viola ed amaranto. Il cuore della casa è la zona giorno dove la fa da padrone il divano in pelle marrone illuminato da delle splendide lampade con un tavolino disegnato per questo locale.
Vista del soggiorno.

Vista del soggiorno.
Vista del soggiorno.
Vista della cucina.
La cucina è stata progettata per integrarsi nell'open space. Frigo, armadi e gli altri elettrodomestici sono discretamente integrate nel design della cucina.
Vista della cucina.
Vista della zona pranzo.
Le pareti sono bianche, oltre che per illuminare l'ambiente anche per far risaltare i colori della cucina e degli altri arredi.
Particolare della zona pranzo.
Vista di una camera.

Vista della camera matrimoniale.
Per la camera sono stati scelti più punti luce, a soffitto, a terra e dal comodino da utilizzare a seconda del momento.
Vista della camera matrimoniale.
La camera matrimoniale è arredata in stile contemporaneo, con delicate sfumature di pareti viola in netto contrasto con la testiera in tessuto marrone.

Particolare della camera matrimoniale.
Particolare della camera matrimoniale.
La tv a parete incorniciata da carattere alla parete.
Particolare della camera matrimoniale.
Vista del bagno.
 Le pareti del bagno sono rivestite con un'impiallacciatura marrone con sfumature di beige. I mobili sono bianchi in contrasto con il color porpora delle pareti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...