14 febbraio 2013

Pensieri per San Valentino

Oggi è San Valentino, il patrono degli innamorati. Abbiamo raccolto alcune idee se vi siete dimenticati di fare un dolce pensiero alla vostra metà

Electric Love Ring di Grain Design. Un anello insolito realizzato con dei cavi elettrici colorati. Disponibile nei formati dal 4 al 14 (sul sito troverete un link che vi aiuterà a scegliere la dimensione giusta in base ai mm di circonferenza del dito) e in diversi colori (nero, blu, marrone, verde, grigio, naturale, arancione, rosa, viola, porpora, rosso e giallo). Realizzato al 100% con filo elettrico di recupero. Volendo potrete realizzare da soli questo simpatico gioiello munendovi di un cavo colorato, di un paio di pinze, un tronchesino e un cilindro attorno a cui avvolgere il cavo e seguendo questo tutorial in poco tempo avrete il vostro gioiello.

Scrigno Amore di M&M's.  I famosi confetti di cioccolato ricoperti di glassa colorata sono ora anche personalizzabili. Potrete inserire un'immagine, una scritta o una clipart e scegliere due tra i 15 colori messi disposizione e scegliere anche l'elegante confezione regalo. 




Federe My Side, Your Side in vendita su Goolp. Due simpatiche federe che potrebbero aiutarvi a far accettare al vostro partner la vostra invadenza nella sua parte del letto. Dimensioni: 50x77 cm.


I love you toast in vendita su Cute bitz. Uno stampino che lascerà sul pane tostato un dolce messaggio per la vostra metà. L'utilizzo è molto semplice non dovrete fare altro che premere lo stampino sul pane prima di infilarlo nel tostapane e il gioco è fatto, appena il pane sarà pronto il vostro messaggio sarà visibile.


Tunes for two in vendita su Neato Shop. un simpatico splitter a forma di cuore che vi permetterà di ascoltare la musica con il vostro lui. Inserendo due paia di cuffie nel jack potrete dividere un dolce momento. Ottimo quando si viaggia. Disponibile in due colori(rosso e rosa). Compatibile con qualsiasi dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...