19 febbraio 2013

Toto: il piacere della pausa

Vi piace coccolarvi a metà mattinata con un caffè o un dolcetto con i vostri colleghi? Allora potrà interessarvi Toto, un prodotto di design dell'azienda italiana Imat (gruppo Marcegaglia). Toto è un prodotto multifunzionale composto da un vano porta-elettrodomestico e da tre cassetti. 


Due cassetti (il primo e l'ultimo) fungono da dispensa per cialde, cioccolatini, biscotti e altro. Il cassetto centrale nasconde un frigorifero in cui è possibile conservare bottiglie di vino e bibite varie, con temperatura regolabile grazie ad un termostato touch screen. Il volume, concepito per l’installazione di un piccolo elettrodomestico (per esempio una macchina del caffè o un bollitore), è dotato di un vetro posteriore che si illumina con discrezione e di un piano inox scorrevole per agevolare la manutenzione dell’accessorio installato. 


Toto inoltre dispone di un piano scalda tazzine realizzato con una speciale tecnologia che garantisce di preservare non solo l’aroma del caffè ma anche la bellezza di un vetro completamente trasparente.

A saltare agli occhi non sono di certo le caratteristiche interne, bensì la porta in vetro temperato, con apertura a rotazione dotata di sistema frenante, che potrete, a vostro piacimento, personalizzare con una vasta gamma di skin e superfici in modo da adattare Toto all'arredo del locale. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...