4 marzo 2013

Expocasa compie 50 anni.


A Lingotto Fiere dal 2 al 10 marzo 2013 si festeggerà il 50esimo anniversario di Expocasa. Nel salone del designer e dell'arredamento troverete non solo l'arredo classico, moderno, contemporaneo e di design, ma anche molti eventi caratterizzati da un comune denominatore: le donne e il loro importante contributo al mondo del design.
Oltre alle novità delle aziende più importanti e più innovative dei diversi settori del mondo dell’arredamento (dai complementi arredo ai tessuti, passando per l’arredo bagno, per l’illuminazione, per l’arredamento outdoor, oltre che le proposte di Tecnicasa per la climatizzazione, serramenti, il risparmio energetico, il riscaldamento ecc.) ci saranno eventi collaterali come la quarta edizione di toBEeco. 
toBEeco è una mostra-concorso dedicata all’ecologia e al riutilizzo durante la quale designer, architetti, creativi e aziende vengono chiamati a esporre progetti che uniscano creatività, responsabilità sociale e innovazione industriale. Un’occasione di confronto, quindi, attorno al tema della sostenibilità ambientale con il fine di promuovere il design ecosostenibile, possibile motore di una nuova economia. 
Il nostro Staff ha deciso di andare a curiosare nel salone, ammirando le nuove tendenze  del settore e fotografando per voi l'arredamento e il design che ci hanno colpito di più. Qui sotto le immagini di alcune cucine esposte ad Expocasa.


Cucina di Mg Arredamenti.

Cucina esposta ed Expocasa.
Cucina di Mobili di Buzzi.

Cucina di Scavolini.
Cucina di Veneta Cucine.
Cucina esposta ed Expocasa.

Cucina esposta ed Expocasa.
Cucina esposta ed Expocasa.
Cucina di Lube.
Cucina Le Bois.

Potete ottenere un biglietto ridotto scaricandolo dal sito di Expocasa, o sulla pagina Facebook della fiera . Siete andati ad Expocasa? Cosa vi ha colpito?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...