9 aprile 2013

Bianco lampadario

Eccovi tre lampade chiare, che ci fanno pensare alla primavera, alle serate con gli amici e all'odore degli alberi in fiori. Semplici, ma di grande effetto, perfette in ambienti contemporanei o moderni.

Sous mon arbre di Florian Brillet per CinnaLigne Roset. Una lampada portatile da appendere ai rami degli alberi, che si adatta  facilmente a tutte le situazioni. Perfetta per le serate estive all'aperto in compagnia di amici. Realizzata in alluminio verniciato impermeabilizzato, con il manico in legno grezzo, è dotata di un cavo lungo 5 metri. Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. Proposta con il gancio può essere sospesa o appoggiata al pavimento.



Floor+Table Cloud softlight di Stephanie Forsythe e Todd Macallenpiano per Molo Design. Centinaia di cellule a nido d'ape formano queste due eleganti lampade illuminante internamente da LED ad alta efficienza energetica.Ogni lampada è datata di tre gambe di legno e di una nuvola di tessuto bianco. I nuovi lampadari saranno illustrati alla settimana del design di Milano.



Spring Lamp di Kristine Five Melvær. Sembrano dei fiori, immensi che si estendono verso il soffitto per trovare la luce. Alte più di due metri hanno una  struttura di cavo d'acciaio saldato e un rivestimento in tessuto elastico color carne. Queste lampade verranno presentate al Salone Internazionale del Mobile 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...