3 aprile 2013

Decorazioni da muro

Se vi serve qualche idea simpatica e innovativa per decorare le pareti della vostra casa date un'occhiata a questo post. Carta da parati, quadri, e stickers davvero belli che potrebbero fare al caso vostro


  • La nuova collezione di Le Wallery vede come protagonista l'arte dei murales riprodotta su carta da parati e stickers. 11 artisti internazionali hanno creato delle opere d'arte per le pareti per farci pensare all'arte fuori dalla cornice. Potrete scegliere tra muse, creature strane, animali, e tanto colore. I murales sono privi di PVC e sono facili da applicare e da rimuovere.

El barco M#2 di Minerva GM, Brosmind Crime di Brosmind.

The green man di Josep Segarra, Les fleurs du mal di Amaia Arrazola.

Muses#2 di Conrad Roset, Flora di Jennifer Davis.


  • Le due collezioni Fairy Ink e Ink Roug  di Inkiostro bianco. Boschi incantati, mondi fantastici e scenari surreali per la prima, ardita e sprezzante la seconda, opera di Saturno Buttò. Seducente e provocatoria, è caratterizzata dall’ossessiva centralità e simmetria dei ritratti e dalla monumentalità delle composizioni. La flessibilità progettuale e le ampie possibilità di personalizzazione sono i punti di forza di quest'azienda.
Dalla collezione Fairy Ink; Star Jar e Elk di Francesco Botti.

Dalla collezione Ink Rouge: Giuditta e Maia II di Saturno Bottò.


  • Le illustrazioni di Laura Amiss. Le sue opere, molte ispirate a delle famose città,  non sono solo delle illustrazioni, ma c'è sempre l'inserimento di un elemento tessile, un tessuto colorato o del feltro, che viene ricamato a mano per rendere ogni pezzo unico.
Illustrazione di Tokio e New York.

Illustrazione di  Londra e Sidney.

Illustrazione di Amsterdam e Barcellona.

  • Vertical landscape di Eiko Ojala. Uno splendido paesaggio verticale che lascia senza parole per la sua perfezione e il suo incanto.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...