23 aprile 2013

Design accessibile a tutti

Comprare oggetti di design a prezzi contenuti non è sempre possibile a meno che non si trovino delle occasioni o degli sconti, allora, in questo caso, occorre prendere al volo l'occasione e non lasciarsela scappare. Sperando quindi di farvi cosa gradita, vogliamo parlarvi di Raily, un sito e-commerce, appena nato, che propone oggetti di design innovativi a prezzi accessibili.


I creatori: Michele, Emilio, Eugenio e Pietro descrivono così la filosofia che ha portato alla nascita di Raily: "la felicità è nelle piccole, grandi e belle cose, come quel raggio di sole che ti migliora la giornata o una parentesi spensierata durante una mattinata impegnativa. Il concetto è semplice, come le cose che amiamo: accessori, vestiti e complementi d'arredo belli,funzionali, originali e, soprattutto, accessibili a tutti." 


Tre volte a settimana verranno selezionate dal team le creazioni di un nuovo designer (italiano o internazionale) che verranno proposte, sul sito, ad un prezzo davvero speciale, ma per un periodo di tempo limitato. 


Per poter accedere alle occasioni offerte da Raily, che comprendono sconti fino al 70%, non occorre fare altro che iscriversi gratuitamente al sito creando un account oppure accedendo attraverso il proprio profilo Facebook/Twitter iniziando così a scegliere gli oggetti che più vi piacciono. 
Raily inoltre vi offrirà un ulteriore sconto se deciderete di condividere la vostra passione per il design con i vostri amici facendoli iscrivere al sito (sconto di 10-20 euro facendo iscrivere 5-10 amici). Per questa e molte altre informazioni, vi consigliamo di andare a curiosare sul sito. Per essere aggiornati sulle offerte ed essere sempre in contatto con il team, seguite la pagina facebook di Raily.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...