29 aprile 2013

La cucina flessibile: Code


La stanza che richiede più tempo nella scelta dell'arredo è la cucina. Bisogna scegliere la disposizione e il materiale dei vari elementi dal lavandino al piano cottura. E purtroppo molte aziende hanno una scelta limitata di colori e materiali. Oggi, sperano di essere utili, vi parliamo di Code, design Snaidero, che si divide in Colour, e Natural.
In Colour, come dice il nome, il colore è il protagonista, con una sorprendente tavolozza cromatica. Colour si sviluppa in originali mobili-contenitori a giorno che permettono infiniti giochi compositivi, grazie alla flessibilità al cm sia in altezza che in larghezza di basi, pensili ed armadi. Queste caratteristiche la rendono più adatta ad una casa giovane.


Natural dialoga con un pubblico attento ai valori della naturalità nelle forme e nei materiali che apprezza i prodotti di qualità artigianale realizzati con materiali autentici. Tutto questo si concretizza attraverso la scelta di un'anta di grande pregio estetico: un’anta in legno di frassino a dogatura verticale. Nella versione Natural, gli elementi a giorno vengono proposti nell’elegante versione bianca o legno che, combinati con l’anta in legno, conferiscono al progetto un caldo ed elegante sapore nordico.
Da non trascurare il fatto che Code Snaidero utilizza trattamenti di verniciatura basati su prodotti a base di acqua.
Code Colour di Snaidero.
Code in monolaccato lucido grigio piuma e mobili a giorno laccato opaco giallo curry.

Code Colour di Snaidero.

Code Colour di Snaidero.
Code monolaccato lucido bianco artico con elementi a giorno laccato opaco blu prugna
Code Colour di Snaidero.
Code monolaccato lucido grigio piuma con elementi a giorno laccato opaco verde tropicale e Code monolaccato lucido grigio piuma e blu petrolio con elementi a giorno blu petrolio.
Code Natural di Snaidero.
Code in legno frassino dogato con elementi a giorno laccato opaco bianco artico e Code in legno frassino dogato con elementi a giorno in legno frassino. 

Particolari di Code Snaidero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...