9 aprile 2013

Portiamo la primavera con Leroy Merlin

In molte regioni d'Italia la primavera si sta facendo attendere, il sole si fa desiderare e le temperature non sono di certo incoraggianti. Allora perché non portare questa tanto agognata stagione quanto meno nelle vostre case? Infatti, con piccoli gesti “fai da te” avrete subito la giusta atmosfera. Basta quindi un fiore, un vaso colorato, delle piantine aromatiche per rinnovare un balcone o un giardino che diventeranno quindi subito pronti ad accogliere amici e parenti. 
E qual è il regno del bricolage più famoso e conosciuto se non Leroy Merlin? Dal 3 al 28 aprile presso tutti i punti vendita si svolgerà la Festa di Primavera, un’occasione ricca di novità da non perdere. Leroy Merlin inaugura la sua Festa di Primavera, con un’operazione integrata ideata da M&C Saatchi e pianificata da Maxus.
L’azienda per promuovere la campagna si è affidata ad un video che fa sorridere, perché mostra l’allegria, le freschezza della festa sulle note della “Primavera” di Vivaldi intonata con trapani, martelli, levigatrici e tanti altri attrezzi del bricolage, agilmente utilizzati dagli stessi dipendenti di Leroy Merlin, che, per l’occasione, si sono trasformati in orchestrali. 

Sul sito troverete interessanti offerte, nuovi prodotti (circa il 20% della gamma è stato rinnovato), nuovi servizi (come il servizio di posa a prezzo fisso che assicura l’installazione di alcuni prodotti in soli 15 giorni). Inoltre il sito è stato rinnovato: navigando tra gli oltre 70.000 prodotti a vostra disposizione, potrete salvare una wish-list di quelli a cui siete più interessati e stampare le offerte. 

Leroy Merlin è un'azienda specializzata nel bricolage e nel fai da te che offre una vasta gamma di prodotti e di servizi per la casa e per il giardino a prezzi accessibili a tutti, particolare non da poco specie in questo periodo di crisi. Arrivata in Italia nel 1996, ad oggi ci sono 47 punti vendita sull’intero territorio nazionale. L’azienda si pone come obiettivo quello di migliorare le nostre case, il nostro habitat, questo perché considera il centro delle proprie scelte imprenditoriali il cittadino. 

Se cercate un prodotto in particolare,non perdete altro tempo, andate a dare un’occhiata al sito, di certo troverete quello che vi serve e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...