27 maggio 2013

Home Style Blogs


Oggi vogliamo parlarvi di Home Style Blogs: forse avrete notato il nuovo banner che abbiamo inserito tra i widget e sicuramente vi sarete chiesti cos'è; semplice è un network che raggruppa blogger che amano il design, l'arredamento, l' interior e il lifestyle e che condividono opinioni, ispirazioni, idee sul design e arredamento attraverso collaborazioni con brand e marchi italiani ed esteri.





L'obiettivo del network è quello di diventare un punto di riferimento di pensieri, idee, soluzioni e competenze sull'home design da divulgare sul web attraverso la pagina facebook di Home Style. In sintesi un'idea per sdoganare il design offrendo soluzioni concrete, creando un legame tra i brand del design e voi.
Il network è nato a gennaio 2013 dall'unione di 8 blog italiani a cui si sono aggiunti altri blog, tra cui il nostro, per arrivare ad un totale di 18 blogger, ma sappiamo che questo numero è destinato a crescere molto presto.





Il gruppo di blog che fanno parte di questa iniziativa, ideata e coordinata dalla web agency Cocinom, sono tutti diversi con una propria peculiarità sia che si parli di arredo, di design o di architettura,siamo tutti accomunati dalla passione per la casa. E si, da poco tempo anche noi facciamo parte del progetto, perchè quando ne siamo venuti a conoscenza, abbiamo deciso che dovevamo farne parte perchè ci riconosciamo perfettamente nel manifesto del network. Alcuni siti li conoscevamo già, altri sono stati una bella scoperta. Vi invitiamo ad andare a dargli un'occhiata.





Se anche tu hai un blog-sito che si occupa del mondo della casa e desideri entrare a far parte di questa iniziativa, contatta la coordinatrice del network a questo indirizzo.
Se invece sei "solo" un appassionato o un professionista del design puoi tenerti aggiornato su tutte le novità del settore iscrivetevi alla newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...