17 maggio 2013

Mobili eco-sostenibili

In passato vi abbiamo già parlato di mobili realizzati in stile eco-sostenibile, perchè crediamo che sia nostro preciso dovere preservare l'ambiente. Per questo oggi vogliamo parlarvi di Mobili in cartone, una giovane azienda nata da scelte responsabili per un consumo sostenibile. 


La filosofia dell'azienda si basa sull’utilizzare materiali ecocompatibili, riciclabili e biodegradabili; in quest'ottica non poteva esserci materiale più ecologico del cartone con cui creare oggetti versatili, resistenti e dalle forme più particolari.  E’ un materiale naturale che esalta la creatività e la genialità del designer, la cui produzione richiede un basso consumo energetico risultando essere semplice sia nella lavorazione che nei processi di smaltimento. 


Con l'ausilio di giovani designer, i creatori dell'azienda (operano da 20 anni nel settore dell'arredamento) hanno dato vita ad arredi innovativi e unici in modo che vi possiate circondare di oggetti in armonia con la natura ed in grado di dare un tocco di ecologia creativa alla vostra casa. Sul sito troverete una vasta gamma di oggetti per la casa, per l'ufficio, per il negozio e per gli stand, che potrete personalizzare con scritte, intagli o serigrafie varie. Nelle vostre mani arriverà un Kit con delle facili istruzioni di montaggio dell’elemento scelto, in modo da essere voi stessi i creatori del vostro eco-arredamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...