23 maggio 2013

Ritorna il Design fa rumore


In un qualunque oggetto di design coesistono da una parte un aspetto silenzioso, che inizia dall'ispirazione per arrivare alla forma, e dall'altra un aspetto legato al rumore, dovuto alla realizzazione dell'oggetto. Durante la seconda edizione de "Il design fa rumore"  Massimiliano Stefanutti, Angelica Meucci, Hans Kruger Goffi, Luca Gnizio, Elena Piccolboni, Carlo Leonardo Rosa, 6 giovani designer, presenteranno al pubblico le loro creazioni, la loro esperienza e parleranno di tutto ciò che sta dietro al lavoro e alla fantasia di disegnare un nuovo oggetto o prodotto. 





Un modo nuovo di intendere gli eventi legati al design, pensato da Paginearredo e subito adottato dalla Sincerotto Arredamenti che fin dalla prima edizione ha collaborato con Paginearredo per l’organizzazione. L’idea è quella di portare i designers in una zona ad alta vocazione manifatturiera come “Il Triangolo della Sedia”, che in questa parte di Friuli è ancora oggi una delle attività prevalenti, dove ci sono importanti marchi, che rappresentano il Made in Italy nel mondo. 
Alcune immagini della prima edizione.



Una formula nuova e nuovo anche il concept espositivo, delle micro aree per designer, inserite in un contesto commerciale, senza variarne l’estetica ordinaria, ma molto ben percepibili. Inoltre ci sarà il una special guest: Alfredo Simonit.
Quindi non perdetevi questa lodevole iniziativa che si terrà dal 31 maggio al'8 giugno nella splendida location della Sincerotto Arredamenti di Buttrio “UD”.

Alcune immagini della prima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...