2 maggio 2013

Un App per tutti

Le app (applicazioni informatiche per Tablet o telefonino di ultima generazione) sono tantissime e hanno principalmente il compito di renderci più semplice, più divertente e pratica la vita. Per questo motivo ci sono app per tutti i gusti: per giocare, per fotografare, per dipingere, per ascoltare la radio o usare i social network e molto altro. Oggi vogliamo parlarvi di una app, che potrebbe aiutarvi nella scelta dei rivestimenti della vostra casa. La app di Bisazza scaricabile gratuitamente per Apple e Android. Bisazza, brand di lusso nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico in vetro per interni ed esterni,  è caratterizzata da un forte dinamismo imprenditoriale, dall'utilizzo di moderne tecnologie e dall'attenzione alle evoluzioni del mercato. 

La app permette di sfogliare online i nuovi cataloghi dell'azienda, rimanere aggiornati sulle nuove proposte per la decorazione e di scoprire le collezioni Bisazza. Con l'applicazione è inoltre possibile ambientare le collezioni del catalogo Bisazza e creare-salvare delle composizioni personalizzate (dalla tendina prodotti). 


Usare la app è molto semplice: scegliete un ambiente tra bagno, cucina, living e piscina, scorrete le immagini e selezionate quella che preferite, ora non dovete fare altro che scegliere il prodotto (trascinandolo sull'immagine), il formato, la tonalità e stamparla o mandarvela per mail. Se non siamo stati molto chiari nella tendina strumenti troverete delle semplici istruzioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...