21 giugno 2013

Sii protagonista della tua casa con Mobili a Colori


L'appuntamento con gli "esperti" è arrivato a quota cinque: cinque blogger, che noi riteniamo essere molto esperti in un determinato settore, ci hanno esposto le regole alla base del loro mestiere-passione in modo da farlo apprezzare e conoscere ancora di più nel mondo del web. Dopo Cinzia, Gloria, Claudia e Milena oggi abbiamo l'onore di ospitare Lucia Togliani di Mobili a colori. Lucia e suo marito Gabriele nel 2005 hanno realizzato il sogno di personalizzare mobili in legno a prezzi accessibili dando vita alla ditta artigianale: Mobili a colori.

Lucia e Gabriele non sono solo venditori di mobili, ma appassionati-esperti del settore che vi accompagneranno e aiuteranno nella scelta dei mobili per la vostra casa cercando di soddisfare le vostre richieste in modo da realizzare il mobile dei vostri sogni. Lucia e suo marito personalizzeranno infatti l'arredo su misura secondo lo stile e la finitura da voi scelta, lo coloreranno a mano in base ai vostri gusti e desideri. Sul sito troverete una vasta gamma di mobili divisi per ambienti, una spiegazione su alcuni stili di arredamento e alcuni esempi di mobili realizzati per i clienti.
Ora vi lasciamo alla lettura del post che Lucia ha realizzato appositamente per tutti i lettori ed amici di Arredamento Facile.

 Mobili a Colori è una piccola realtà artigianale, rappresenta una sfida all'omologazione e al prodotto standard. La passione che guida i titolari è quella che fa da motore indispensabile per portare avanti un progetto sicuramente di nicchia ma portatore sano di grandi soddisfazioni. 
Alcuni esempi dei mobili realizzati da Lucia e Gabriele.


La passione spinge a selezionare chi ancora crea mobili ascoltando il legno, selezionando le parti del tronco più pregiate per realizzare mobili di qualità. La passione fa gongolare quando si trova un falegname che ancora orgogliosamente realizza mobili su disegno esprimendo nelle sue creazioni il suo amore per il legno. La passione induce a cercare senza sosta le migliori vernici per garantire elevata qualità, prodotti all'acqua da stendere a mano, una verniciatura slow...niente a spruzzo, nessun odore penetrante dentro o fuori i mobili. 
Alcuni esempi dei mobili realizzati da Lucia e Gabriele.


Alcuni esempi dei mobili realizzati da Lucia e Gabriele.

Certo, la passione esige dedizione e anche impegno,scegliere ad ogni svolta la qualità anche se costa un pochino di più, spendere fino a 40 euro per un litro di colore che darà quello speciale tocco di stile all'intero armadio e farlo con gioia. Questo e molto altro è Mobili a Colori, io, Lucia, e mio marito Gabriele parliamo di mobili, legno e colori a colazione, pranzo e cena, cavillando sulla scelta di una maniglia o sull'anticatura di una sedia: ci riteniamo fortunati a poter fare questo. 
Alcuni esempi dei mobili realizzati da Lucia e Gabriele.

Ci piace andare a dormire sereni di aver dato sempre il meglio e grandi sono le soddisfazioni quando clienti mai visti che hanno acquistato ad esempio da Lecce ci scrivono email di stupore e complimenti perché i nostri mobili dal vero sono sempre più belli che in foto. Il sito online appena rinnovato è una vetrina per esporre una minima parte dei mobili disponibili e ognuno potrà essere colorato o decorato eseguendo a mano lavorazioni quali la decapatura, lo shabby chic, colorazioni provenzali, decorazioni classiche o moderne. Ogni mobili viene dipinto a mano ed è perciò possibile inserirlo in ambienti già arredati in modo che si armonizzi perfettamente con gli altri elementi di arredo. Soddisfare le richieste dei nostri clienti è un'altra delle nostre passioni.
Alcuni esempi dei mobili realizzati da Lucia e Gabriele.

Se volete seguire il lavoro e tutte le creazioni di Lucia e Gabriele seguiteli anche su Facebook, Pinterest o andate a visitare il loro blog.


Se anche voi siete interessati a scrivere un post sul nostro blog parlando di un argomento in cui vi sentite particolarmente competenti e che volete far conoscere più diffusamente via web, non esitate a contattarci scrivendoci su arredamentofacileblog@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...