4 giugno 2013

Un architetto online gratis con Leroy Merlin

Siete alle prese con la ristrutturazione del bagno, ma non sapete come sistemare i sanitari e come sfruttare al meglio lo spazio? Volete solo dare una rinfrescata al look datato della vostra stanza da bagno? Come ripetiamo sempre, solo il consiglio di un esperto può aiutare a dare ad ogni locale, in questo caso il bagno, l'aspetto che desiderate. Ed è proprio il consiglio di un esperto che vi indichiamo oggi, cioè quello dell'Architetto Online che Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti. 




Dal 29 maggio al 18 giugno ai primi 1000 partecipanti, possessori della Carta Idea, verrà fornita una consulenza gratuita dal team degli esperti dell'azienda leader del fai da te e del bagno. 
Carta Idea è una carta che ti permette di ottenere offerte speciali e sconti dedicati. Inoltre fino al 23 giugno, se siete possessori di questa carta, potrete accumulare punti bonus utilizzando il servizio di consegna a domicilio e avere uno sconto del 15% sull'acquisto di colonne doccia idromassaggio.
Leroy Merlin mette a disposizioni 20 soluzioni-progetti differenti d'arredo bagno studiate dal suo team di esperti, che verranno personalizzate in base alle tue esigenze ed al tuo gusto. 



Per partecipare basta essere titolari della Carta Idea, registrarsi sul sito e associare la carta al proprio profilo My LM. Ora non dovrete fare altro che navigare nella gallery dei progetti del bagno e scegliere quello più adatto a voi spiegando le motivazioni della vostra scelta. Ora non dovete fare altro che indicare le misure del vostro bagno, la posizione e la dimensione della porta e della finestre oltre a eventuali richieste e...fatto! Ci sono voluti veramente pochi click per partecipare. 





I primi 1000 partecipanti più 10 estratti a sorte, riceveranno una consulenza gratuita corredata di planimetria in cui sarà indicata la posizione dei sanitari.
Le consulenze dell'Architetto Online saranno pubblicate sulla gallery del sito in modo che anche i ritardatari possano prendere spunto e commentare o condividere i progetti dei bagni.
Su Twitter potrete postare i vostri desideri con l’hashtag #bagnoperfetto raccontando quali elementi trovano posto nel vostro bagno ideale, le caratteristiche che dovrebbe avere e le funzioni alle quali dovrebbe rispondere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...