22 luglio 2013

Fontanot: sempre più sù

Vi abbiamo parlato di molti argomenti in questi anni, passando dal design all'arredamento e di molte altre cose inerenti il mondo della casa, ma non ci siamo mai soffermati molto sulle scale. Oggi siamo qui per porre rimedio a questa nostra mancanza. 
Le scale, oltre a collegare piani posti su diversi livelli, sono diventate negli anni dei veri e propri oggetti di design che uniscono la funzionalità alla bellezza estetica, aspetto che diventa ancora più importante nel caso in cui la scala risulti essere a vista. Una delle scale che ho sempre preferito sono le scale a chiocciola, perchè possono essere inserite in uno spazio ridotto e la loro forma particolare le rende decisamente eleganti. 
Scala a chiocciola Techne Linear e Magia 70.
Un'azienda leader nel settore delle scale sin dal 1947 è Fontanot, azienda che ha il suo punto di forza nel giusto mix tra tradizione e innovazione, basti infatti pensare al sistema di scale modulari elaborato negli anni '80 (basato sull'aggregazione di tanti elementi standard) ma non solo; molti sono stati i cambiamenti che l'azienda ha fatto negli anni per restare al passo con i tempi e i successi a livello nazionale e internazionale le stanno dando ragione.  
Scala a chiocciola Magia 70.xtra e accessori: Shelf-Y e Trul-Y.
Andate sul sito e date un'occhiata, se siete bravi con il fai da te, alle scale in kit e ai configuratori grazie ai quali, selezionando forma e altezza, potrete progettare la vostra scala. Ma oltre alle scale (a chiocciola, a rampa o salvaspazio) Fontanot ha pensato anche a degli accessori da applicare ai diversi modelli di scale, tipo il cancelletto per bambini Kalypto, il portabiti Trul-Y e le mensole Shelf-Y.
Inoltre fino al 31 luglio potrete avere fino al 30% di sconto su tutte le scale su misura in vendita presso i Fontanot Store e Fontanot Point.
Scala a rampa Magia 90.xtra e accessorio: cancelletto Kalypto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...