12 luglio 2013

Il design online è LOVEThESIGN

Gli oggetti di design sono belli, funzionali e molte volte ci fanno sorprendere e sorridere per la forma o per l'idea geniale avuta dal designer. Ma non sono tutte rose e fiori: sono un pò cari e alle volte introvabili. Allora perchè non acquistarli online? Lo sappiamo che di siti che vendono design  per la casa ne esistono molti, ma noi vi consigliamo LOVEThESIGN.  


Potrete scegliere, tra più di 5000 prodotti per home design, attraverso il catalogo permanente che raccoglie oggetti unici e di qualità scovati per voi da LOVEThESIGN. 
Oppure potete scegliere l'articolo per la vostra casa attraverso le vendite esclusive, cioè la selezione dei migliori brand e designer del panorama italiano e internazionale con offerte scontate fino al 60% (per un periodo limitato). La passione, il dinamismo, l'innovazione e la qualità sono i punti di forza di LOVEThESIGN che in pochi mesi hanno fatto diventare questo sito il più grande e-commerce italiano per l'home design.
Gironzolando sul sito siamo rimasti incantati dalle sedie multicolor, dall'ampia scelta di lampade e dai divertenti complementi per l'arredamento. Abbiamo raccolto per voi qualche immagine.
Complementi per l'arredamento di Lovethesign

1: Appendiabiti Pince Alors di Swabdesign, 2: Vasi Noli di Internoitaliano,  3: Appendiabiti e porta casco Crazy Head di MYYOUR.


Sedie per l'arredamento di Lovethesign

1: Atlas di Slide, 2:Sedie Livia di L'abbate,  3: Sedia Zoe di Slide

Oggetti per l'illuminazione di Lovethesign

1: Lampada da terra Fil de Fer di Castellani & Smith, 2: Lampada Demì da tavolo di Officinanove, 3: Lampada da terra Uto di Foscarini.

Vi è piaciuta la nostra mini raccolta di immagini? cosa vi portereste a casa? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...