16 luglio 2013

Operæ

In molte occasioni vi abbiamo mostrato oggetti di design particolari, funzionali e utili, e vi abbiamo resi partecipi delle nostre"scoperte" perchè anche voi amate il design, il buon design di qualità. Ed è proprio per questa passione che ci accomuna che oggi vi vogliamo parlare di Operæ, il festival dedicato al design autoprodotto e indipendente italiano ed internazionale, che si terrà a Torino dall'11 al 13 ottobre 2013. 




Perchè ve lo diciamo con così tanto preavviso? ma perchè entro il 6 settembre  se siete designer, makers, graphic designer, studi di designer potrete inviare la vostra candidatura per partecipare e quindi avere la possibilità di esporre le vostre autoproduzioni.
I partecipanti potranno seguire battiti, workshop, incontri oltre ad esporre e vendere il proprio lavoro. Operæ, giunta alla quarta stagione, si afferma come appuntamento di rilievo nel panorama del design italiano come palcoscenico per i giovani talenti ma anche per nomi già affermati e noti.

Una speciale sezione di questa edizione è dedicata alle scuole di design (facoltà universitarie e istituti) che a Operae portano le loro idee, la loro voglia di sperimentare e le loro aspettative. Attenzione speciale è dedicata anche alle esperienze internazionali.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...