12 settembre 2013

Al lavoro

In passato vi abbiamo mostrato delle scrivanie davvero particolari (che puoi vedere qui e qui e qui) adatte a tutti e uniche nel loro genere. Oggi vogliamo mostrarvene altre cinque, adatte sia per l'ufficio sia per l'angolo studio in casa.



  • Tyde ideato da Ronan e Erwan Bouroullec per Vitra. Una scrivania minimalista che può essere regolata in altezza (tramite un motore elettrico insonorizzato) in modo  che possiate lavorare sia comodamente seduti che in piedi. La scrivania è dotata di varie prese e di uno schermo acustico (per smorzare il rumore). Inoltre potrete scegliere numerosi accessori per la vostra postazione, a seconda delle vostre necessità.


  • Smöly Desk ideata da Moh Portuondo Alvarez. Una panca provvista di tasche laterali e una scrivania dotata di molti cassetti e nicchie in cui riporre piccoli oggetti. Realizzata con pezzi di compensato, colorato in modo da dare l'effetto del legno scuro, abbinato alla stoffa color verde acido. La struttura è unita senza ne colla ne viti. 


  • Zevaka Table ideato da Yaroslav Misonzhnikov. Zevaka in russo significa persona che sbadiglia, e il nome è decisamente azzeccato dato che questa scrivania permette un comodo riposino (su un supporto in lattice morbido) semplicemente aprendo il piano di lavoro. Studiata per gli studenti, ma adatta a tutti quelli che hanno bisogno di una pausa durante la giornata di lavoro. Dotata di portabicchieri, passafili, un gancio per la borsa e un cassetto.

  • Forming the Border Desk ideata da Juhui Cho. Una scrivania che vi permetterà di ritagliarvi dello spazio per voi, dove poter lavorare o studiare. Dotata di ante, realizzate in legno e PVC semi opaco, che quando sono chiuse non lasciano intravedere il contenuto, quindi sembrerà un normalissimo armadio. 




  • Boxed ideato da Tyrone Stoddart. Non solo una scrivania, ma un arredo multifunzionale e adattabile che comprende anche due sgabelli e una lampada allungabile. Le varie parti possono essere smontate e ricomposte a formare un tavolino da caffè inserendo le parti non utilizzate nella boxed.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...