24 settembre 2013

Organizza i tuoi libri


I libri sono una piccola miniera di avventure, passioni e riflessioni, a seconda del genere che preferite, ci portano in mondi fantastici semplicemente girando una pagina e scoprire alla fine del libro l'assassino, anche se lo avevamo già capito da un pezzo, è entusiasmante. Ora in vendita ci sono gli ebook, occupano meno spazio e possono contenere tantissimi libri, ma il contatto con le pagine e con l'odore dei libri è difficile da abbandonare. Se anche voi amate il formato cartaceo sicuramente avrete in casa una libreria piena di libri letti e riletti.
Oggi vi proponiamo 5 librerie che daranno alla vostra casa un tocco raffinato e ricercato.




  • Book Tree ideati da Kostas Syrtariotis per G&F mobili . Realizzato in legno massello è disponibile in tre finiture: frassino, ebano e tineo. Dimensioni: 182 cm h x l 90 cm x P 20 cm.

  • Level Wall Shelf ideato da Roger Moline. Costituito da quattro perni attaccati a parete e un tessuto che sorregge i libri. A seconda del peso inserito la mensola cambia la propria forma.



  • Build ideata da  Jack Godfrey Wood e Tom Ballhatchet. Costituita da una serie di elementi modulari che ricordano le celle di un alveare, questa libreria può essere composta e ricomposta, a seconda dei vostri gusti e spazi. É disponibile in due colori (bianco e nero) e in due versioni: con o senza schienale. Dimensioni di un elemento: 52 cm h x 38,5 cm l x 29 cm P.

  • Cubit. Una libreria modulare in cui potrete inserire cassetti ed ante, a seconda delle vostre necessità, e che si assembla facilmente grazie agli elementi di aggancio di cui è dotata. Disponibile in 17 colori e  in diverse dimensioni (25 moduli differenti). 




  • Baa Baa Book Shelf di Rowan and Wren. Una simpatica libreria a forma di pecorella adatta ad arredare la cameretta dei più piccoli. Disponibile in due colori (bianco e nero). Dimensioni: 38 cm h x 65 cm L x 27 cm P.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...