25 ottobre 2013

Facciamo festa con Leroy Merlin

Donne che avete in casa mariti poco pratici nei lavori di casa o che promettono mille interventi per poi, alla fine, fare più danni che altro: Leroy Merlin ha pensato a voi! E ha pensato anche a tutti quelli che vogliono scoprire di saper fare dei semplici lavori di bricolage. Leroy Merlin, infatti, è un’azienda francese fondata negli anni ’20, che opera nel settore del bricolage e del fai-da-te in tutto il mondo!

Leroy Merlin ha infatti organizzato dei corsi gratuiti di bricolage aperti a tutti e per i quali, una volta completato il ciclo di corsi, è previsto un attestato da veri “esperti del fai-da-te”. Questi fantastici corsi si terranno in occasione della "Festa del Bricolage" che si svolgerà in tutti i 47 punti vendita italiani a partire dal 16 ottobre fino al 10 novembre. 

L'edizione speciale dei corsi, che avrà un tema unico valido per tutti i negozi aderenti all'iniziativa, vi consentirà di imparare ad assemblare da soli il vostro bagno, partendo dalla posatura del pavimento fino all'installazione dei sanitari e del box doccia. 


Se avete intenzione di rinnovare il vostro bagno, e un idraulico o un muratore vi hanno proposto un preventivo fuori mercato o fuori dal vostro budget, questa iniziativa, basata sul concetto "Scopri di saperlo fare", è l'occasione giusta per imparare delle nozioni che vi potranno senz'altro tornare utili e che vi faranno risparmiare un bel pò.

L'iniziativa dell'azienda leader del fai-da-te è davvero lodevole perchè vi permetterà di migliorare le vostre capacità di bricoleur all'insegna del divertimento, partecipando ad uno o più corsi che il punto vendita Leroy Merlin più vicino metterà a vostra completa disposizione.

Per conoscere il programma e l'orario dei corsi che fanno parte della "Festa del Bricolage" che siete interessanti a seguire, vi invito a visitare il sito di Leroy Merlin, dove troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Non perdete infine il simpatico video qui di seguito che descrive questa splendida iniziativa ideata da Leroy Merlin, azienda leader nel settore del bricolage e del "Fai da te".



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...