29 novembre 2013

Cabb design per Natale


Manca meno di un mese a Natale e dopo avervi dato consigli su pacchi e addobbi, vogliamo oggi darvi dei suggerimenti sulla scelta dei regali. La scelta, a volte, può risultare ardua, sopratutto se avete, come noi, parenti dai gusti difficili che non si lasciano sfuggire nemmeno mezzo indizio da cui trarre ispirazione. Quando la scelta si fa difficile, ci viene in supporto il design con idee creative e originali che faranno felice anche la suocera più pretenziosa. 
La prima selezione di oggetti che vi proponiamo arriva da Cabb design, e-shop di arredamento moderno di cui vi abbiamo già parlato alcuni mesi fa che ha il suo punto di forza nei prodotti artigianali unici e originali.




1: Servizio di piatti (composto da piatto fondo, piatto piano e piatto frutta) realizzato in ceramica, decorato con un pesce stilizzato dipinto a mano. Disponibile in due colori.
2: Loto è uno vuota tasche o un vassoio realizzato in legno multistrato che si monta in poche mosse. Disponibile in due dimensioni.
3: Vaso in terracotta decorato a mano con tecniche miste e dipinto con resine. Disponibile in tre dimensioni e in colori.
4: Grembiule da lavoro realizzato in tessuto tecnico per vele ideale da utilizzare sia in cucina per pulire il pesce sia per il giardinaggio. 
5: Ciotola in ceramica dipinta a mano da usare sia per la colazione o per una fumante zuppa. Disponile in due colori.
6: Cuscini dal decoro semplice e lineare ideali da utilizzare sia in ambienti classici che moderni. Disponibile in tre combinazioni di colori.  
7: Un'ampia borsa mare realizzata con il materiale impermeabile che si usa per le vele.  Dotato di manici a contrasto in cime marinare, questa splendida borsa è disponibile in tre colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...