11 dicembre 2013

Natale in bianco

L'albero di Natale per noi è verde, decorato con addobbi colorati e mille lucine lampeggianti per creare la magica atmosfera natalizia. Molti si saranno chiesti, più di una volta, vedendo l'abete bianco, come poterlo decorare per renderlo irresistibile. Le decorazioni utilizzate per un classico abete verde, a nostro avviso, non avrebbero la stessa resa su un albero con base bianca. Come si può rendere suggestivo e incantevole quindi un abete che ci permette, grazie alla sua base neutra, diversi accostamenti di colori e forme? Per trovare delle fonti di ispirazione, ci siamo messi alla ricerca su internet e ne sono uscite diverse idee interessanti da copiare se avete o vorreste avere un abete bianco da utilizzare per il vostro prossimo albero natalizio.



Mille colori diversi: arricchite il vostro albero con addobbi di tanti colori da collocare sull'albero con uno schema preciso o a caso.
1. 2. 3
Alcuni colori: Date la preferenza solo ad alcuni colori per i vostri addobbi, magari giallo e azzurro con luci bianche.
1. 2. 3



Palline: potreste scegliere solo un tipo di addobbo per il vostro abete, come ad esempio solo palline o piccoli oggetti di paglia.
1. 2. 3

Pochi addobbi: potete preferire piccoli addobbi dai colori vivaci tipo il rosso, il viola e il blu, da posizionare solo in certi punti dell'albero.
1. 2. 3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...