5 dicembre 2013

Tag di Natale


I tag sono dei bigliettini che accompagnano i regali, in questo caso, considerato il periodo, di Natale in cui riportare il nome del destinatario e, in alcuni casi, il nome del donatore. In vendita ne potete trovare tantissimi, colorati e allegri per i più piccoli, minimal ed eleganti per i più grandi. La scelta è infinita dato che, oltre a poterli acquistare nel negozio sotto casa, potete accendere il pc e andare per esempio su Etsy per ottenere, con pochi euro-dollari, dei tag da stampare e ritagliare. Certo, se siete bravi con un programma di grafica (ne esistono diversi gratis che potrete utilizzare online), potrete realizzare da soli i vostri personali bigliettini per il prossimo Natale. Oggi siamo qui per aiutarvi in questa difficile scelta proponendovi dei tag da scaricare in maniera gratuita in modo che la vostra unica fatica sia quella di accendere la stampante e stamparli.
Ricordate che tutti i tag devono essere stampati sul cartoncino e potrete legarli al pacco o con del nastrino colorato o con dello scotch. 




1. 2. 3. 4. 5. 6.


1. 2. 3. 4. 5. 6.




1. 2. 3. 4. 5. 6.


Magari il prossimo Natale realizzeremo un nostra versione scaricabile dei tag! Che ne dite? Vi piace l'idea?E voi quali tag avete intenzione di utilizzare per i vostri regali di Natale?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...