14 dicembre 2013

The Sub

Il design è ovunque intorno a noi, basta guardarsi un po' intorno per notare come ogni oggetto che ci circonda è stato studiato da un designer per arrivare alla forma giusta, al colore migliore per attirare l'attenzione su di esso. Anche gli oggetti più impensabili hanno alle spalle uno studio approfondito decisivo per realizzare un prodotto adatto al tipo di clientela per cui è stato elaborato. 
Questo preambolo per presentarvi The Sub, nato dalla collaborazione tra Heineken, il designer internazionale Marc Newson e l'azienda produttrice di elettrodomestici Krups. The Sub è un sistema rivoluzionario per spillare la birra ghiacciata comodamente a casa propria senza dover più uscire di casa per andare al pub più vicino. Questa design machine è ricaricabile attraverso The Torpil refill da 2 litri contenente Heineken® e Affligem a cui si aggiungeranno in futuro altri marchi di birra tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro e Desperados.

La presentazione di questo perfetto connubio tra tecnologia e design è stata fatta a Milano, città da sempre icona della moda e del design, il 18 ottobre nelle vetrine della Rinascente in piazza Duomo. E proprio presso lo store la Rinascente, al corner Design Supermarket, è in vendita esclusiva The Sub al prezzo di 249 € che, a partire da gennaio 2014, sarà anche acquistabile nell'e-commerce del sito. Inoltre presso la Rinascente potrete iscrivervi, in esclusiva mondiale, ad una “priority list” che vi consentirà di regalare o di regalarvi The Sub prima di Natale.

Per tutti noi amanti del design sarà inoltre disponibile un kit completo di accessori, firmati da Newson e composto da bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, imperdibile per chi volesse una birra perfetta. 
Questo spillatore per birra si caratterizza per il suo design accattivante e all'avanguardia, in particolare per la sua forma compatta e funzionale, che ben si adatta a qualsiasi tipo di cucina, diventandone un elemento d’arredo cool e distintivo.

E ricorda: "Bevi Responsabile".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...