3 gennaio 2014

Il lenzuolo si risveglia

Le feste purtroppo sono finite (manca solo l'epifania), come i pranzi da mille portate che ci facevano alzare da tavola appesantiti e sazi. Sono finiti anche i regali da scartare e gli auguri da fare ad amici e parenti. Avete ricevuto regali di vostro gusto? Siete stati fortunati e bravi a fare capire i vostri desideri? Se così non fosse, vi consigliamo di ricorrere all'auto regalo, cioè un regalo che scegliete voi, un regalo che vi fate per ricompensarvi delle fatiche dell'anno appena terminato.
Il nostro auto regalo di quest'anno sono state le lenzuola Skins grigie in flanella della Fazzini. Questo è un argomento che non abbiamo mai trattato sul sito, ma non potevamo esimerci dal raccontarvi la bellezza e la grande qualità di questo prodotto che ci ha fatto fare, letteralmente, sogni d'oro.




Dopo averle acquistate e aver ricevuto i complimenti per la scelta dal venditore, incuriositi da questo marchio che conoscevamo solo di nome, siamo andati a visitare il sito e la nuova collezione Fazzini ci ha letteralmente incantato: i colori, le fantasie e l'ampia scelta ci ha convinto a parlarvene.

Fazzini nasce nel 1976 dalla società creata da Stefano Fazzini e Paolo Piotti, entrambi provenienti da famiglie legate al tessile. Con l'arrivo di Maria Alberta Zibetti e poi dei figli Marco e Paolo l'azienda si specializza in lenzuola, copriletti, copripiumini stampati curandone la qualità e i dettagli. Ad oggi la Fazzini è leader del segmento biancheria da letto d'arredo di qualità, grazie alla capacità di distinguersi per l'originalità dei colori e dei disegni e l'uso di materiali. “La nostra ambizione” dichiara il brand “è di far trovare, tra le molteplici offerte della nostra produzione, la linea di prodotti che più esprime l’autentico Sè del cliente, di soddisfare l’elettivo desiderio delle persone di qualità di essere uniche e libere, anche di notte“. 

Qui sotto le immagini delle lenzuola in morbida piena flanella in puro cotone a tessitura fitta anti pilling che ci hanno conquistato appena le abbiamo viste esposte nel negozio. Se state cercando delle lenzuola di qualità da regalare, magari per il prossimo Natale, visitate il sito e cercate il distributore più vicino a casa vostra.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...