17 febbraio 2014

Allegre sedute in pochi cm

In molti progetti abbiamo inserito un arredo di piccoli dimensioni soprattutto quando servono delle sedute e lo spazio è ridotto, un oggetto che è, allo stesso tempo, funzionale e comodo: non stiamo parlando della classica sedia, ma di un simpatico sgabello. Ve ne abbiamo mostrati alcuni (in questo post sugli sgabelli intelligenti) e oggi torniamo a mostrarvi degli sgabelli colorati e allegri per dare un tocco originale e fresco alla vostra casa. Cinque piccole meraviglie perfette per la cameretta di vostro figlio, per l'angolo relax del vostro salotto e anche in camera da letto.




  • Cool with wool stool di Aud Julie Befring. Uno sgabello allegro per il salotto realizzato in betulla e decorato con delle mezze sfere di lana colorata infeltrita. Se volete, potete cambiare gli emisferi in modo da adattarli ai colori presenti nella stanza o ai vostri gusti.

  • Coterie Stool di Daniel Duarte. Un cuscino molto famoso negli anni '50 per la sua forma circolare viene riproposto in una nuova veste per creare una base per uno sgabello. Realizzato in tweed, in due colori, questo sgabello è dotato di sottili gambe colorate. Linee contemporanee per un design senza tempo.



  • Makastool di Li-Ving design studio. Un set di sgabelli che si ispira, nella forma e nel colore, ai famosi pasticcini francese i macaron.  Divertenti e colorati, questi sgabelli rallegreranno la vostra casa e, grazie alla vasta gamma di colorazioni, potrete scegliere la nuance più adatta per ogni stanza della vostra casa. Questi sgabelli sono realizzati in abete e tessuto riciclato. Ironia e leggerezza da regalare. 


  • Bottone stool di Davide Bonanni di Bozu e Michael Breschi di Gentle Giants Studio. Realizzato in quercia naturale e pelle ecologica, questo simpatico sgabello riproduce nella seduta un bottone. Questo sgabello è disponibile in diverse combinazioni di colori e si sposa alla perfezioni con tutti i tipi di ambiente, dal più elegante al più anticonvenzionale. 




  • Levels Modular stools di Eelco Voogd per dquartier. Una collezione di sgabelli che possono essere adattati alle vostre esigenze, modificando l'altezza del sedile, che passerebbe da 45 a 55 cm, oppure, eliminando il telaio in acciaio, si arriverebbe a 30 cm. Una seduta versatile, elegante e confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...