6 febbraio 2014

Le corna? Solo da parete


Una delle decorazioni che non ho mai visto di buon occhio, sbirciando qui e lì tra le varie riviste di interni, sono le corna di cervo, sopratutto quando ricoprono un'intera parete. Sarà forse colpa di Bambi? Infatti dopo aver assistito alla morte della sua adorata mamma come si può solo pensare di riempire la casa con la sua testa messa in bella mostra? Non è un po' macabro? Non sarebbe forse meglio immaginarsi un bel cervo fiero e libero che corre nei boschi con i suoi magnifici palchi (non si chiamano corna) sulla testa? 
Se proprio vi piace decorare le pareti della vostra casa con la testa di cervo, ci sono soluzioni alternative all'originale, e decisamente belle, realizzate ad esempio in carta, in PVC, in resina.
Potrete scegliere una testa di cervo super colorata per dare un tocco di allegria ad un locale dai toni freddi o optare per una testa più neutra se amate lo stile nordico. Esistono teste di cervo di molti colori e fantasie in modo che possiate scegliere quella più adatta per la vostra casa.
Ne abbiamo raccolto per voi una selezione che troverete qui di seguito.


1-2

1-2

1-2

1-2


1-2

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...