24 febbraio 2014

Un arcobaleno di colori firmato D-Eco

Una lampada, piccola o grande che sia, oltre ad essere funzionale per tutte le attività che svolgiamo ogni giorno, è anche decorativa perchè arreda ogni locale e gli dona carattere, sia accesa che spenta. Ma se ne facessimo a meno? Se optassimo per uno stile più minimal? Una soluzione a tal riguardo consiste nell'adottare una moda molto in voga al momento che prevede la presenza di una lampadina, semplice o di design (ma rigorosamente a risparmio energetico) che sia, che pende dal soffitto tramite uno o più cavi super colorati rivestiti in tessuto. 




I cavi colorati sono perfetti per rinnovare una abat-jour, per dare un tocco colorato ad un lampadario o per creare un punto luce sopra al tavolo da pranzo ricorrendo, ad esempio, a tante lampadine accostate.
Se l'idea vi alletta, vi consiglio di visitare il webshop D-Eco e rimarrete sorpresi dalla gamma di colori dei loro cavi: troverete infatti più di 60 colori tra tinta unita, lamé, zig-zag, bicolori e trecciati, tutti a prezzi decisamente convenienti.
Lo store ci ha inviato 10 campioni dei loro cavi e aprire il pacco è stata una piacevole sorpresa: colori vivi e brillanti, come vedrete dalle foto, sia illuminati dai raggi del sole che in una giornata grigia. Oltre ad essere belli sono anche resistenti, perchè li abbiamo arrotolati più volte per fotografarli e non hanno riportato nessuna danno. Ora non ci resta che pensare a dove utilizzarli. 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...